Calendario ciclo escursioni 2011

Il CAI di Tradate, visto il gran numero di ciclo escursioni programmate per quest’anno dalle altre sezioni dei Sette Laghi, propone le seguenti due uscite:

  •  8 maggio 2011 Giro del Monte Piambello, durata mezza giornata,  lunghezza 40 km dislivello 900 m con difficoltà MC / BC

  • 11 settembre 2011 Splügen - Cuffercalhütte - Andeer (CH), durata intera giornata, lunghezza 42 km dislivello 1400 m con difficoltà MC / MC



Il gruppo di ciclo escursionismo parteciperà durante l’anno ad altre uscite proposte dalle altre sezioni tra cui il Giro dei Sette Termini (10 aprile) e il Raduno Nazionale MTB CAI (24 e 25 settembre). Per informazioni contattare la sede negli orari di apertura il martedì e il venerdì.

Il CAI di Tradate ha predisposto il proprio programma di ciclo escursioni senza assumere compiti, vincoli e responsabilità organizzative, ma solamente per favorire la spontanea e totalmente autonoma aggregazione di escursionisti. Competerà ad ogni singolo partecipante l’onere di munirsi di mezzi, di attrezzature e di abbigliamento, di valutare le proprie capacità tecniche e fisiche in relazione alle difficoltà del percorso che saranno preventivamente rese note e di assumere tutte le cautele del caso per evitare danni a sè stesso ed agli altri. Il CAI di Tradate, secondo le condizioni meteo o per altre ragioni, potrà annullare le iniziative programmate. La lunghezza, il dislivello e le difficoltà delle escursioni saranno indicate in modo approssimativo secondo la scala difficoltà adottata dal CAI.

Nessun commento:

Posta un commento